26 novembre, 2014

[Intensae] Paradisco Nail Polish


Buon mercoledì :) Oggi vi parlerò di uno smalto chiamato Paradisco, dell'azienda svedese Intensae.
Sicuramente questa marca vi è già familiare, perché ve l'ho presentata in anteprima nel mese di Luglio e di seguito vi ho mostrato su Facebook (qui, qui e qui) diversi colori. Tutti stupendi.

Di recente, il brand ha lanciato altri nuovi colori, sono stata molto fortunata perché i fondatori mi hanno regalato tutta la collezione. Del primo colore che vi parlerò in dettaglio sarà questo, potete già vedere qui Muse e Grace in azione!

#Paradisco è un colore perfetto per l'inverno, infatti è un cioccolato ricco e molto pieno, dal finish creamy lucido (effetto simil gel), senza base ne toap coat è altrettanto stupendo e la durata è ottima (circa 5-6 giorni).
Andiamo a scoprirlo insieme...

Con luce del giorno all'interno di casa mia



E all'estero con luce naturale del giorno (che era nuvoloso)



Paradisco in questo caso risulta più vibrante e meno freddo. Ma comunque bello e molto elegante.

Gli smalti intensae sono:
  • Cruelty Free
  • Vegan
  • 5 Free
  • Made in Svezia
Potete acquistarli da Enatural Store per €16,95. Non sono economici ma sia per la resa, la durabilità, la qualità e i colori, vale la pena spendere questi soldini.
Ricordatevi che potete inserire il codice BAMBI verso la fine, nel checkout per ottenere un 10% di sconto su tutto l'ordine.

A presto! :) 

* Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

16 commenti:

  1. Non è un colore nelle mie corde ma è super laccato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy :) ma sai che neanche a me quando è arrivato diceva nulla? Visto così con magari un abbigliamento che combina resta comunque molto portabile. È un cioccolato che vira sul caldo ma con certi luci resta fredda. È lucidissimo e senza toap coat! Sono smalti di altissima qualità con diverse nuancesl
      Sicuramente c'è una che fa per te!
      Un bacione ❤

      Elimina
  2. You have such beautiful nails! xx

    RispondiElimina
  3. questo colore è fantasmagorico!!!! :) davvero notevole!! mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Ele
      Si è molto bello ed elegante. Sono davvero sorpresa, è lucidissimo e portabile *_*

      Unnbacione

      Elimina
  4. Bellissimo colore che fa proprio autunno e bellissime mani!!!! ^__^
    Smack!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesora!!
      Appena supero la stanchezza ti vengo a trovare sul blog!
      Grazie delle belle parole

      Muacks ❤

      Elimina
  5. ciao Ale! sarà la terza volta che cerco di commentare...il pc è impazzito!dicevo...il tuo post cade giusto a proposito perchè stavo appunto maturando un ordine su enatural!e, coincidenza, ho proprio intenzione di acquistare STORM (voglio investire sul "trattamento")! il tuo codice sconto mi tornerà utile!!1 bacio (e sxiamo di postare questa volta...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu! Come stai!?
      Ottima scelta direi! Con storm vai sul sicuro! Fa le unghie molto belle anche senza uno smalto. E si asciuga in un lampo.
      Buono shopping allora :-)))

      Grazie mille

      Muaaa ❤

      Elimina
  6. Parli sempre di brand davvero troppo interessanti! Bellissimo questo smalto *_*
    Ti aspetto da me, c'è un giveaway <3

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.