23 luglio, 2014

[Hevea] Huile Sensorielle Corporelle "Noix de coco/ Vanille infusée"


Buon pomeriggio ragazze :)
Torniamo con i soliti tram tram del blog e per questa giornata vorrei parlarvi di un prodottino davvero speciale e ideale per questo periodo estivo e soleggiato. Ci sono diverse versioni di questa tipologia d'oli (rosa, rosa e pesca, violetta, ecc), ma questo è un vero must have per la bella stagione.
Si tratta nuovamente dell'azienda francese Hévea, in vendita tramite il favoloso ecostore eNatural, gestito dalla simpatica e gentile Daniela, con sede a Milano.
Vi ho già parlato in passato di questo brand, in particolare del balsamo per il contorno occhi, se volete leggerla ancora, eccola.
Invito a tutti a leggere questa recensione perchè il prodotto in questione è di una goduria mai sentita :)


  • Hévea Olio Sensuale per il Corpo "Noce di cocco e infuso di vaniglia" ]] 50 ml €23. LINK
  • + Si tratta di un olio nutriente con un profumo paradisiaco. Con una formula autentica ed esclusiva di puro olio di cocco vergine e genuina infusione di vaniglia del Madagascar, macerata a lungo termine che dona a questo olio il suo aroma gourmet.
    Lascia la pelle veramente morbida e setosa, ne basta pochissimo, per cui non c'è bisogno di sprecare tanto prodotto. La quantità sempre poca ma veramente usi il giusto, ovviamente abbinato a un gel d'aloe vera (in questo caso uso quello di Aubrey Organics).
    Essendo un olio speso e denso la pelle rimane nutrita a lungo andare. Il suo profumo di mare e spiaggia o comunque periodi estivi, rimane a lungo e ti trasporta direttamente al paradiso. Non prevale ne il cocco ne la vaniglia ma bensì il giusto mix di entrambi. Davvero unico.
    Facile da stendere. Veramente sensuale e avvolgente. Se siete amanti dei gusti dolci, golosi allora prendetelo perchè non ve ne pentirete in assoluto. Funge anche come olio per i capelli, anche se devo dire che non l'ho ancora utilizzato in questo modo. Possiede un comodo erogatore che permette la fuoriuscita della quantità giusta d'olio. Lo uso come doposole e dopo la doccia. Lo consiglio caldamente, sono molto contenta. Fatto con ingredienti freschissimi. Certificato cosmetico Bio, 99% degli ingredienti di agricoltura organica.
  • - Nulla devo dire, forse lo vorrei in una bottiglia più grandi. Prezzo un po elevato.
  • VOTO: 5/5

INCI: Cocos Nucifera Oil*, Vanilla Planifolia Oil*, Aroma (natural), Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*, Benzyl salicylate, Linalool.

Voi l'avete provato? Cosa ne pensate? Ricordatevi di utilizzare lo sconto del 10% su tutto il catalogo di eNatural, inserendo Bambi nel carrello :)

Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esaustivo del brand/prodottoNon sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore i prodotti che amo e che uso su me stessaTutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato*

xo,
Bambi

follow me on: bloglovin' // twitter // facebook // instagram // pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.