15 maggio, 2013

* Lily Lolo * My eyeshadows


Ciao ragazze :) Oggi vi faccio gli swatches di tutti gli ombretti che possiedo della marca inglese Lily Lolo, sono ombretti deliziosi e molto pigmentati (tranne Parma Violet) e durano molto, indossati anche senza primer.
I colori sono unici e molto delicati e quelli che possiedo io sono tutti colori portabili dalla maggior parte delle persone (nudes, marroncini, dorati, grigi, ecc).
Andiamo a scoprirli...



Khaki Sparkle è uno di quegli ombretti che in tanti brands possiedono. E' un vero oliva, salvia, militare, insomma come vogliate chiamarlo con dei microglitterini dorati. Ideale per gli occhi marroni ma non solo, anche i verdi possono indossarlo! Mi piace abbinarlo a un marrone scuro. Lo uso solo d'inverno.

Brown Sugar: è un rame dorato mooolto carino. Ha una base calda, qui sembra simile a Sole d'Africa ma è totalmente diverso..questo è meno scuro e meno ramato. Super pigmentato. Ideale per le serate estive e con la pelle abbronzata.


Smockey Brown: Questo ombretto è uno dei miei preferiti. Ho voluto bagnarlo per far risaltare le sfumature argentate ma in realtà ha un base marroncina leggermente calda.

Parma Violet: Invece è abbastanza rognoso come ombretto e mi sono pentita di averlo comprato perché è molto difficile da sfumare e non copre per niente..per farlo venire così ho dovuto passare 4 volte il dito. E' un ombretto matt. Un lilla caldo e non freddo come viene nella foto..purtroppo non sono riuscita a farlo venire decentemente.


Moonlight: E' un ombretto pigmentatissimo, scrive una meraviglia e dura tutto il giorno. E' sheen senza particelle. Molto simile a Madison di Neve Cosmetics (di cui avrei potuto fare anche un confronto) ma leggermente più scuro e più freddo.

Soft Brown: E' matt...ma a differenza di Parma Violet è molto scrivente. Con sottotono caldo su di me con la pelle abbronzata sta benissimo, con la pelle chiara invece mi fa sembrare malata :P


Gunmetal: E' un grigio freddo con una sfumatura leggermente azzurrina, davvero carino. E' sheen e scrive molto bene. D'estate fa la sua bella figura!

Vanilla Shimmer: E' un ombretto pescato-rosatino. Non è molto coprente su di me ma è utile come illuminante o per dare un punto luce oppure da mixare con blushes spenti.


Honey Peach: E' molto simile a Vanilla Shimmer (infatti è fuori produzione) ma ha una punta di pesca di un tono più scuro ed è meno sheer. Questo si vede sulla mia palpebra :)

Miami Taupe: Un'altro ombretto matt leggermente satinato molto bello, unico e anche ideale per la giornata. Alcuni dicono che non scrive o non si vede..probabilmente hanno un colore che va d'accordo con il sottotono di miami taupe ma su di me si vede abbastanza. Abbinato a Honey Peach fanno una bella figura!

Questi sono i miei ombretti...non ho intenzioni di comprare altri per ora :)

QUALE SONO I VOSTRI OMBRETTI DI LILY LOLO?

*Tutte le mie impressioni si basano sulle mie esperienze personali che riguardano l'uso esautivo del brand/prodotto. Non sono stata mai pagata per scrivere le mie opinioni oneste e solo mi sento di consigliare di cuore  i prodotti che amo e che uso su me stessa! Tutte le fotografie sono di (C) Bambi Organics se non diversamente specificato. *

Mi trovate su...

66 commenti:

  1. ho solo Miami Taupe (ce l'ho pure su oggi), ottenuto tramite uno swap collettivo: capisco perché molte dicono che non si vede, è molto chiaro e si vede giusto su nordiche nate per sbaglio in Italia come la sottoscritta XD

    gli altri mai provati, ho troppi sample di altra roba e devo iniziare a darli via in adozione dato che non li userò mai tutti (e non li uso tutti, agli effetti). però se sono come i due che ho pucciato (assieme a Miami Taupe ce n'era un altro in swap ma non l'ho preso) dovrebbero piacermi (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io credo che sia solo per carnagioni molto chiari...la maggior parte delle italiane potrebbero restare deluse di questo colore :P
      per me questi ombretti sono di più qualità diquelle di neve cosmetics..provare per credere :P

      Baci cara

      Elimina
    2. Infatti, lo penso anch'io. Ma penso che molte si dimentichino che Lily Lolo nasce in UK! ;)

      Ne ho solo un tre-quattro di neve (quasi tutti recenti, da che producono in proprio la qualità è migliorata), il resto sono sample di Aleguaras ;)

      Elimina
    3. giusto pensavo proprio lo stesso..in Uk la maggior parte delle persone sono di base chiari e anche rossi quindi pensate te un po.io ho un po di rosso anche nel sangue hihi

      io ho alcuni ombretti di neve (per lo più i classici, nonho preso quasi nulla delle ultime collezioni) non sono mali (sopratutto i marroncini caldi chiari con base lilla tipo ombra di luna..aubrey è bellissimo anche) ma trovo tutto meno pigmentato di Lily Lolo.

      Non sono una appassionata di ombretti..quelli che ho me li tengo e li uso ovvimanete ma ogni tanto se vede ualche ombretto viola (tipo incenso di neve) lo prendo volentieri..non cerco di avere gli stessi colori solo perché cambi ail brand..invecenon posso dire la stessa cosa sui fondotinta minerali e bronzers..ne collezioni a gogo XD

      Baci bella nordica!!

      Elimina
  2. Ciao cara, non ne ho nemmeno uno e me ne rammarico!
    ce ne sono un paio di veramente belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, puoi sempre acquistarli tramite Eccoverde o Ecobelli credo che anche tenga i prodotti LL :)

      Elimina
  3. Che belli *______* Spero di poter provare Lily Lolo prima o poi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono sicura XD Considera che sono una mineral make up addicted... Che tentazioneee XD

      Elimina
    2. idem io...non ti dico quanti fondi ho perché cadi dalla sedia hahah
      Un bacione Ariel :)

      Elimina
  4. che belli!!! utilissimo questi swatches, io non ho ancora nessun ombretto lily lolo!

    RispondiElimina
  5. smockey brown è meraviglioso!! grazie per questi swatch!!

    RispondiElimina
  6. Wow some colors are beautiful!<3 I'm in love with their mineral foundation, i've been using it for couple of years now and it's just the best! :) xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lily Lolo is a lovely brand..i have many things from them, including finishing powder and bronzers but the only foundation that i've ever tried from them was not suitable for my skin and i decided to move on ..and try other brands

      Big kisses Jana :)

      Elimina
  7. mi sono avvicinata da poco ai prodotti lily lolo, al momento ho solo quelli per il viso (fondi, ciprie, bronzer e un illuminante). conto di iniziare a prendere anche gli ombretti e questi tuoi swatch mi saranno molto utili nella scelta, sembrano veramente belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a cara :) spero che tutto sia molto utile
      presto pubblicherò anche i blushes (ho 4) e anche tutti i miei ombretti neve cosmetics, i blushes di everyday minerals (i miei preferiti) e minerale puro!

      Baci grossi <3

      Elimina
  8. finora ho "abbondato" di neve, minerale puro e mineraliberi... ma ora "la svolta" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neve mi piace ma non è una delle mie case preferite..sarà tutto merito della grandissima pubblicità che vedo ovunque? Boh..ad ogni modo credimi..gli ombretti di LL sono più belli :)

      Un bacione grosso!

      Elimina
  9. Ya te dije que ando enamorada de Gunmetal cuándo la sacaste, algún dia me la compraré.
    Un beso.

    RispondiElimina
  10. Io ne ho tre di lily lolo e due di neve (di cui uno omaggio). Meglio lily lolo, decisamente.

    RispondiElimina
  11. Ah, non ne ho nessuno! >_< Ma alcuni sono davvero, davvero belli e mi tentano!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dama :) sisi alcuni sono meravigliosi, in generale Lily Lolo tiene prodotti ottimi ^^ sopratutto i blushes :) presto pubblicherò qualcosina in merito

      baciii

      Elimina
  12. Che belli! Non ho mai ordinato da loro, ma sono sempre più tentata di fare un ordine! Adoro i taupe, i viola e i grigi <3

    RispondiElimina
  13. non conosco questi prodotti cmq sono dei colori mlt belli

    RispondiElimina
  14. ciao Ale, come ti dicevo su FB ne ho tantissimi, soprattutto quelli usciti qualche anno fa. Anche io adoro smokey brown, l'ho usato veramente tanto!! Ho anche brown sugar ma questo non l'ho usato molto. Poi ho Pure (bianco opaco), Orchid (bianco perlato), Angelic (bianco shimmer), pink champagne (rosa freddo perlato), golden pink (pesca caldo con oro), bronze sparkle (bronzo perlato), copper sparkle, cherry pie, strauberry tarte, ripe plum (prugna con riflessi turchesi), terracotta (mat), khaki sparkle, brown sugar, green opal, sandy shore, golden lilac, african violet, gunmetal e pixie sparkle. Molti sono usciti di produzione, e credo di non averli nemmeno mai usati tutti..... un patrimonio in ombretti!!! comunque li trovo davvero buoni. Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero una bella collezione poi hih
      ma sto bronze sparkle com'è? più chiaro di brown sugar??

      Elimina
    2. ciao Ale, li ho provati ora. Bronze sparkle è leggerissimamente più scuro e rame di brow sugar, una roba quasi impercettibile però. Non so nemmeno se li abbiano ancora entrambi in assortimento (è un po' che mi è passato il trip ^_^ ) perchè effettivamente sono quasi uguali!!!
      baci :-**

      Elimina
  15. I lily lolo sono fantastici!! ne ho diversi, lo smokey brown è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  16. Cavoli ma io non la conosco e non l'ho nemmeno provata!
    Uffi mi sa che sono ancora silicon-addicted !!! Ma sto cercando di disintossicarmi, giuro ^_^
    Costano molto?
    VOGLIO provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, sono ombretti che non hanno nulla da invidiare ai siliconici :P
      il prezzo è nella media per il minerale..intorno ai 7-8 euro e li trovi da eccoverde, se ti decidi di prenderli, usa lo sconticino di eccoverde BAMBIVERDE del 5% OFF =) in questo momento costeranno un po di meno

      baci grossiii

      Elimina
  17. Di Lily Lolo, sto puntando il fondo, ma anche gli ombretti sembrano interessanti... Darò meglio un'occhiata al momento dell'ordine su Eccoverde

    RispondiElimina
  18. premio per te
    :)


    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/due-premi-per-me.html

    RispondiElimina
  19. Conoscevo questo brand ma non pensavo che gli ombretti fossero così belli *___* Honey Peach è assolutamente stupendo!

    RispondiElimina
  20. Bambi que exagerada con los swatches, se nota hasta el polvillo de la sombra! A mi me encantan las sombras de Lily, son muy potentes, hasta ahora solo tengo dos, porque tengo de otras marcas como Lucy, Lumiére y Alima pure.

    RispondiElimina
  21. thanks for following i was in your followers list check it!
    http://afinaskaterblogspotcom.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  22. Non compro Lily Lolo da una vita..bellissimi colori ^_^

    RispondiElimina
  23. cioa Ale, ma nel tuo blog non c'è il comando cerca.. sto impazzendo per trovarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, non c'è hihi..purtroppo è inutile averlo perchè tantonon funzionava..non trovava nulla :S

      Elimina
  24. tutti i colori sono fantastici! non ce n'è uno che non mi piaccia *-* ma solo io vedo Smokey Brown viola? >.<'''''

    RispondiElimina
  25. Io ho solo Smokey Brown...Gunmetal e Kaki Sparkle mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  26. Davvero tutti super pigmentati!!

    Stranamente, non conoscevo il tuo blog.. però ho rimediato! Ti seguo per non perdermi i prossimi post!

    A presto!!

    RispondiElimina
  27. belli!!! io non ho mai provato nulla di lily lolo, ma penso che mi piacerebbe tantissimo!! un giorno mi piacerebbe prendere il fondotinta.. e anche qualche ombretto! :D

    RispondiElimina
  28. Io ho miami taupe e lo adoro (perché sono chiara chiara e su di me si vede) dà luce e si può portare anche di giorno :-) Poi ho anche cream soda che è ottimo come base e plumberry hill che è un borgogna matte stupendo. Ci sono gli swatches sulla mia pagina facebook o sul blog :-)

    RispondiElimina
  29. Ciao Ale, mi sono iscritta anche io. Sono Antonella di Roma...

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo proprio questi ombretti , li trovo davvero interessanti e molto pigmentati mi sembra

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  31. Ciao Ale
    ho scorpeto una cosa usando le polveri, i lilla di qualunque marca sono rognosi, credo che sia colpa proprio del pigmento, come le matite viola che non scrivono nella rima interna, la problematica non è legata al prodotto o alla marca, ma al colore. Sono bellissimi i colori che hai, prima o poi compero qualcosa però prima devo assolutamente fare l'ordine da elemental beauty che ci sto girando in torno da due anni. Baci buona giornata e buon week end Alex

    RispondiElimina
  32. Ciao Ale!
    il mio must have è Gun Metal, solo che su di me fa una sfumatura violetta; Moonlight è bellissimo e anche Green Opal. E' abbastanza marcato, ma tra occhiali, occhiaie e occhi infossati non è che si veda un granché.
    Avevo altri colori, ma li ho swappati perché non adatti a me. Ti do ragione su tutta la linea sul Parma Violet, è pochissimo lavorabile.
    Un bacio

    RispondiElimina
  33. Non ho mai provato niente di Lily Lolo anche se ne ho sentito parlare tantissimo. Bellissimi Khaki Sparkle e Moonlight! Su quale sito li hai acquistati?

    RispondiElimina

Be a Bambi and leave a comment ^__^
Please NO SPAM! I commenti anonimi senza un nome saranno cancellati.